CI SIAMO! ECCO IL NUOVO SITO WEB DELLA NOSTRA COMUNITÀ PARROCCHIALE

Carissimi pace e bene!
Con grande piacere ed immensa gioia vi presentiamo il nuovo sito web della nostra Parrocchia che offrirà una vasta gamma di informazioni circa i contatti e gli orari delle Sante Messe, delle Confessioni e dell’Ufficio parrocchiale e tanto altro.

All’interno di esso saranno riportate le Celebrazioni e gli appuntamenti riguardo il cammino catechistico, le iniziative e le attività, le catechesi e gli eventi, le manifestazioni e i momenti di convivialità collegate al Convento, alla Parrocchia e al Santuario e quindi ai vari Gruppi che ruotano attorno a queste nostre realtà.

Il nuovo sito web è stato progettato per essere facile da navigare e così consultare le informazioni sulla devozione al Sacro Cuore di Gesù, titolare della nostra Parrocchia, informarsi riguardo alla grande famiglia dell’Ordine dei Frati Minori Cappuccini con il loro impegno nel mondo e nella città di Campobasso, ritemprarsi lo spirito nello spazio dedicato alla spiritualità e tenersi al corrente sugli itinerari di fede per vivere da discepoli di Gesù Cristo e ricevere i Sacramenti.

Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare l’amico Giampiero Verile che finora per anni con fede, impegno ed entusiasmo ha curato il sito web della nostra Parrocchia!
In egual modo vogliamo ringraziare il confratello fra Stefano Ricciardi della fraternità di Morcone (BN) perché con competenza, fede e disponibilità ci ha accompagnato nello strutturare questo rinnovato strumento per l’evangelizzazione e per la comunione della nostra parrocchia!

Certamente siamo solo agli inizi ma siamo entusiasti di offrire nuovamente tale strumento di relazione e preghiera, di condivisione e collegamento per i parrocchiani e per tutti coloro che fanno riferimento ai figli di San Francesco che da secoli sono al servizio del popolo santo di Dio in questa città!

Fratelli e sorelle, invitiamo tutti a condividere il sito con amici e familiari per far conoscere meglio la Parrocchia “Sacro Cuore di Gesù” e le opportunità che essa offre per crescere nell’amore verso Dio e nell’amore verso il prossimo!

Il Signore vi dia pace!

I Frati Minori Cappuccini del “Sacro Cuore di Gesù”